Serie D4: presentazione e gironi

Questo articolo è presentato da:

1^ fase Provinciale – gironi di sola andata

Il Comitato Provinciale di Cremona della FIT organizza il Campionato Serie D4. La formula degli incontri sarà di 3 singolari e 1 doppio
Sono previste 3 giornate di gara, rispettivamente il 19 e 26 Luglio e il 2 Agosto. In caso di recupero le giornate indicate sono tutti i sabati successivi.

Risultano iscritte 18 squadre suddivise in 3 gironi da 4 squadre e 2 gironi da 3 squadre.
Accederanno alla 2° fase a tabellone che partirà dal 6 di settembre le prime classificate di ogni girone.

2 saranno le squadre promosse alla D3 nel 2021.

Regole da Osservare

L’affiliato deve mettere a disposizione del GA almeno 1 campo, il Direttore di gara e 4 palline nuove ad ogni incontro. Si gioca con l’applicazione del CASA. Non vi sono limitazioni sui variati, può essere dichiarato 1 straniero ed è possibile integrare la formazione (fino a un massimo di 10) con giocatori di classifica pari o inferiore all’ultimo dichiarato nella lista. Ordine ingresso in campo singolaristi fissato su accordo dei capitani o sorteggio. Nei Singoli si gioca al meglio delle 3 partite con TB a 7 punti nei primi 2 giochi ed eventuale Tie-Break a 10 punti al posto della 3 partita. Il doppio si gioca al meglio delle 3 partite con NO-AD e Tie-Break a 7 punti nelle prime 2 partite ed eventuale Tie-Break a 10 punti al posto della 3 partita. Le variazioni di classifica dei giocatori inclusi nella lista intervenute in corso d’anno hanno rilevanza solo per l’ordine dei valori dei singolaristi.

I Gironi

Composizione delle squadre

Presentazione con regole Covid

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here