Ripartono i Campionati a squadre: al via l’agonismo!

Immagine d'archivio: D4 anno 2019
Questo articolo è presentato da:

Come era auspicabile, dopo il via alla possibilità di giocare e allenarsi, si riprende anche con l’attività agonistica. Pubblicato stamattina il calendario delle competizione a squadre che quest’anno vedono una partenza posticipata ma le scadenze delle iscrizioni sono tra pochissimo.

Campionati degli affiliati.

  • Serie C – Il campionato avrà inizio il 30 agosto. Ferme restando le iscrizioni già effettuate, entro il 31 luglio le associazioni potranno provvedere a rettificare l’elenco dei giocatori/trici e/o a comunicare la rinuncia al campionato. I gironi saranno ricompilati tenendo conto delle eventuali modifiche dei valori delle squadre.
  • Serie D1 – La scadenza delle iscrizioni è prorogata fino al 8 giugno. Entro tale data potranno essere apportate anche modifiche all’elenco dei giocatori/trici. Naturalmente potranno essere iscritte le squadre che ne hanno diritto. Il campionato avrà inizio il 28 giugno.
  • Serie D2 – La scadenza delle iscrizioni è fissata al 15 giugno. Il campionato avrà inizio il 5 luglio.
  • Serie D3 e D4 – La scadenza delle iscrizioni è fissata al 22 giugno (D3) e 29 giugno (D4) ed il campionato avrà inizio il 12 luglio(D3) e il 19 luglio (D4).
  • Le gare giovanili riprenderanno a partire dal 20 giugno con le prime giornate dei gironi regionali.
  • Campionati Veterani e Ladies, saranno disputati in autunno ad eccezione delle gare che prevedono la qualificazione ai tabelloni nazionali e che per tale motivo devono essere necessariamente disputati entro il mese di agosto.

Per approfondimenti qui l’articolo di Federtennis completo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here